Whatsapp

Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18

Spedizione Veloce

24/48 ore

Integratore Anti Invecchiamento

Integratore Anti Invecchiamento

Aging

Integratore anti età 

Aging: un Integratore Anti Invecchiamento

Un integratore funzionale bilanciato in fenil etanoidi naturali, molecole naturali, estratte da piante officinali, dal potere salutistico ampiamente descritto in letteratura scientifica.

Capelli e Unghie Fragili

Le cause che portano i capelli e le unghie a diventare più fragili e a spezzarsi sono molteplici: oltre l’avanzare dell’età possiamo trovare carenze nutrizionali, inquinamento ambientale, eccessivo utilizzo di cosmetici o farmaci, cattiva alimentazione e problemi di salute.

Uno stato infiammatorio può essere una causa primaria.

Problematiche della Pelle

La pelle agisce da barriera fra l’esterno e l’interno del corpo ed è la nostra difesa principale dal caldo, dal freddo, dai colpi, dalle sostanze, dai batteri e da tutti gli agenti esterni. Quando le barriere naturali si danneggiano il suo aspetto non risulta più sano e subentrano mancanza di idratazione, di elasticità, sensibilità, pelle ruvida e secca.

Parkinson

Si tratta di una delle malattie neurodegenerative più diffuse, caratterizzata da rigidità muscolare, tremore durante lo stato di riposo e resistenza ai movimenti passivi, che si traducono in difficoltà nel mantenere l’equilibrio, lentezza nel parlare e altro. Tra le cause sono emerse anche fattori ambientali e cattive abitudini alimentari.

Alzheimer

Si tratta di una malattia che comporta una perdita progressiva della funzione mentale, caratterizzata dalla degenerazione del tessuto cerebrale. Controllare la propria alimentazione, assumere antiossidanti e diminuire lo stato infiammatorio generale, può aiutare a proteggere le cellule nervose dal danno. 

Aging un efficace Integratore Anti Età Purtroppo non è possibile fermare il processo naturale dell’invecchiamento ma possiamo rallentarlo con alcuni accorgimenti basati sullo stile di vita. Quali sono? Un’alimentazione sana, attività fisica, assenza di fumo e alcol e una buona abitudine ad integrare le mancanze fisiologiche del nostro corpo con prodotti di alta qualità. Le molecole inserite nella formulazione di Aging non sono solo antiossidanti, ma sono anche anti-infiammatori, il che le rende estremamente più potenti.

Aging è raccomandato per i soggetti, uomini e donne, sopra i 45 anni.

Si raccomanda l’assunzione di una compressa al giorno, a scelta se prima o dopo i pasti. Noi suggeriamo di assumere Aging o appena alzati o prima di andare a dormire. Le compresse sono solubili in bocca e possono essere sia sciolte che ingoiate. La nostra formulazione è in grado di mascherare il sapore amaro dei principi attivi. Se ci si dimentica di prendere Aging, potrà essere assunto in qualsiasi altro momento.

Aging non ha nessuna controindicazione. Trattandosi di potenti antiossidanti ed antinfiammatori naturali è controindicata l’assunzione di Aging qualora il soggetto fosse in terapia immunodeprimente. La maggior parte delle terapie oncologiche sono svolte da trattamenti estremamente ossidanti allo scopo di far morire le cellule bersaglio. Somministrare un prodotto antiossidante porta a ridurre l’efficacia del trattamento. Tuttavia, nella fase di recupero i soggetti possono trovare grande beneficio dall’assunzione del prodotto per ridurre la tossicità post trattamento. Si raccomanda sempre di condividere la terapia con il proprio oncologo di fiducia prima dell’assunzione.

Il Migliore Integratore Anti Age I principi attivi presenti sono potenti antiossidanti ed anti-infiammatori naturali. Queste molecole sono bilanciate per avere la massima efficacia nella riparazione dei danni cellulari dell’infiammazione cellulare dei tessuti neurologici. Oltre a questo la formulazione consente un’azione anti-infiammatoria su tutti i principali organi, restituendo già dopo pochi giorni un ritrovato benessere generale.

Le molecole attive in questa formula sono diverse. Le principali sono Acteoside, un fitoestratto di Aloysia triphylla, Lamiuside A ed Echinacoside. Sono tre molecole della stessa classe e molto simili fra loro, anche se con effetti biochimici diversi.

Gli antiossidanti sono molecole nate per proteggere la cellula, con lo scopo di ossidarsi, cioè distruggersi, al posto della struttura cellulare. Questa reazione è comune a tutte le molecole classificate come anti-ossidanti. I principi che utilizziamo nei nostri integratori sono capaci di “stimolare” alcuni pathway metabolici, al fine di riparare gli eventuali danni provocati da sorgenti ossidanti.

Inoltre, le molecole selezionate sono capaci di stimolare milioni di cellule e questo le rende estremamente più potenti, perché lavorano sul metabolismo cellulare di milioni di cellule. Ecco perché questi attivi risultano potentissimi già a piccole concentrazioni.

Nelle nostre formulazioni abbiamo messo una quantità importante di attivo, per garantire il 100% di efficacia a tutti i soggetti, indipendentemente dalla loro massa corporea e dal loro stato fisiopatologico.

Gli antinfiammatori sono molecole che riducono l’infiammazione e i più potenti sono i cortisonici, che hanno un effetto estremamente rapido ed efficace. Purtroppo i cortisonici hanno importanti effetti collaterali, tra cui un’interferenza endocrina con l’asse ipofisi-ipotalamo-surrene, e gravi complicanze allo stomaco, con la formazione di ulcere.

Gli antinfiammatori naturali presenti nella formula di Aging sono di poco meno potenti dei cortisonici, MA non hanno alcun effetto collaterale. Chimicamente agiscono sulla regolazione di TNF-𝛼 e NFkB, che sono due “centraline” cellulari che provocano l’attivazione della cascata citochinica. Regolando queste due importantissime centraline, evitiamo lo scatenamento di tempeste citochiniche.

Perchè Aging è diverso dagli altri Integratori Anti Età

Chi assume Aging presenta benefici già dai primi giorni. La pelle risulta più elastica e i capelli più nutriti

Perché? Si tratta dei naturali effetti secondari di un miglioramento dello stato di salute dell’intero organismo, attuato a livello cellulare.

 

La differenza rispetto agli altri integratori sta nel fatto che gli altri antiossidanti attuano solo attività di scavenger, quindi non sono capaci di agire sull’infiammazione cellulare come Aging.

Questo si traduce in un risultato di efficacia estremamente differente.

[]