Whatsapp

Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18

Spedizione Veloce

24/48 ore

Integratore per vie urinarie

Integratore per vie urinarie

Urogenital

Antinfiammatorio per vie urinarie

Integratore per Vie Urinarie “UROGENITAL”

Si tratta di un integratore bilanciato in fenil etanoidi naturali, ossia molecole naturali, estratte da piante officinali.

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato il potere salutistico di queste molecole, specialmente se assunte in specifici dosaggi, differenziando i quali si possono trattare efficacemente i disturbi legati alle vie urinarie e agli apparati riproduttivi maschili e femminili.

Reni e Vescica

Cistite

La cistite è una delle infezioni più ricorrenti e invalidanti dell’universo femminile, ma può essere frequente anche in quello maschile. Si tratta di un’infiammazione acuta o cronica della vescica, nella maggior parte dei casi derivante da infezioni batteriche. Trattare l’infiammazione aiuterà a non farla degenerare in cistite cronica.

Nefrite

I reni sono essenziali nel filtrare il sangue dalle scorie formate durante la digestione. Un’infiammazione dei reni può inibire questa capacità e degenerare in insufficienza renale. Il corretto funzionamento dei reni è quindi essenziale per non far insorgere patologie gravi, per questo è bene agire subito sull’infiammazione a livello basale.

Per uomo

Prostatite

Si tratta di una delle infiammazioni più frequenti negli uomini già dopo i 40 anni di età. Circa il 30-50% degli uomini viene colpito prima ancora di raggiungere i 50 anni. Può essere di origine batterica o non-batterica, oppure configurarsi come sindrome dolorosa pelvica cronica. Agire sull’infiammazione è essenziale per ritrovare il benessere.

Urogenital un efficace Integratore per Prostata e Vie Urinarie

Per prevenire i disturbi legati alla prostata è consigliato iniziare a fare prevenzione già a partire dai 40 anni. Una buona parte della popolazione maschile presenta ipertrofia benigna alla prostata. Urogenital si è rivelato un prodotto estremamente efficace per contrastare l’infiammazione cellulare del distretto urogenitale e della prostata.

Essendo Urogenital un potente antinfiammatorio naturale e un potente antiossidante è certamente il miglior alleato per l’equilibrio e la salute della tua prostata.

Urogenital va assunto 1 compressa alla mattina preferibilmente 15 minuti circa prima di colazione.

Per donna

Amenorrea o Dismenorrea

Il ciclo mestruale comporta per la maggior parte delle donne disturbi più o meno gravi, a volte anche invalidanti, che non permettono il normale svolgimento delle attività quotidiane. La dismenorrea in particolare comporta sintomi molto dolorosi, mentre l’amenorrea si configura come un’assenza prolungata del ciclo.

Vaginiti

Le infiammazioni della vagina possono presentarsi sotto diversi aspetti, determinati dalla causa scatenante del disturbo. Batteri, funghi, parassiti, prodotti irritanti e anche alterazioni ormonali possono minare il delicato equilibrio della flora batterica dell’organo. Ridurre l’infiammazione basale si rivelerà un valido aiuto.

Diabete Gestazionale

In gravidanza, in particolare nel secondo trimestre, può insorgere il diabete gestazionale, ossia l’aumento della glicemia a digiuno o dopo i pasti. Questa condizione si verifica in circa il 6-7% delle gravidanze e, se non controllata, può comportare un aumento delle complicanze durante la gestazione o il parto.

Menopausa

I sintomi legati alla menopausa sono molti e spesso capaci di limitare le normali attività quotidiane. Tra i più frequenti ci sono vampate di calore, sudorazione notturna, artralgia, dolori muscolari, cefalea, irritabilità, ansia, calo dell’umore, palpitazioni, deficit di memoria, secchezza della pelle e molti altri disturbi. Spesso trovare un aiuto è fondamentale.

Urogenital un efficace Integratore per l’Apparato Femminile

Avere cura del passare del tempo è doveroso, soprattutto se si tratta dell’apparato urinario che presenta disfunzioni a livello urogenitale.  Le cistiti sono molto comuni, come lo sono l’amenorrea e la dismenorrea. Disinfiammare in maniera adeguata vuol dire raggiungere un benessere sul lungo periodo, in grado di migliorare la vita di tutti i giorni. Alla base dei principali disturbi c’è un’infiammazione che non deve essere trascurata.

La menopausa, soprattutto, è un periodo molto critico e Urogenital è il miglior supporto per il tuo benessere. Infatti, risulta estremamente efficace per contrastare l’infiammazione cellulare del distretto urogenitale, che con il passare dell’età diventa particolarmente vulnerabile.

Si consiglia di assumere Urogenital 1 compressa alla mattina preferibilmente 15 minuti circa prima di colazione e 1 compressa alla sera prima di coricarsi.

Perché Urogenital funziona sull’Infiammazione delle Vie Urinarie Urogenital agisce sull’infiammazione basale, che è alla base della maggior parte delle patologie. I principi attivi presenti sono potenti antiossidanti ed anti-infiammatori naturali. Queste molecole hanno una attività pre-biotica sulla flora dell’apparato urogenitale. Disinfiammando sono in grado di ripristinare l’equilibrio fisiologico dell’organo, riducendo le infezioni legate all’apparato. Il prodotto è studiato per avere la massima efficacia nella riparazione dei danni cellulari dei tessuti del distretto urogenitale.

Le molecole attive in questa formula sono diverse. 

Le principali sono Iso-Verbascoside, Teupolioside ed Echinacoside

Sono tre molecole della stessa classe, simili fra loro, ma con effetti biochimici differenti.

Le molecole presenti sono state inserite perché presentano attività su diversi pathway chiave. In particolare agiscono, in modo combinato e bilanciato, sulla regolazione di TNF-𝛼 e NFkB, che sono due “centraline” cellulari che provocano l’attivazione della cascata citochinica e regolano l’infiammazione. Regolando queste due importantissime centraline, interveniamo sull’infiammazione cellulare degli organi urogenitali.

Un altro pathway chiave regolato dalle molecole di UROGENITAL è quello dell’𝛼-reduttasi.

La combinazione di questo mix garantisce un’estrema efficacia, senza incorrere in effetti collaterali.

Gli antiossidanti sono molecole nate per proteggere la cellula, con lo scopo di ossidarsi, cioè distruggersi, al posto della struttura cellulare. Questa reazione è comune a tutte le molecole classificate come anti-ossidanti. I principi che utilizziamo nei nostri integratori sono capaci di “stimolare” alcuni pathway metabolici, al fine di riparare gli eventuali danni provocati da sorgenti ossidanti.

Inoltre, le molecole selezionate sono capaci di stimolare milioni di cellule e questo le rende estremamente più potenti, perché lavorano sul metabolismo cellulare di milioni di cellule. Ecco perché questi attivi risultano potentissimi già a piccole concentrazioni.

Nelle nostre formulazioni abbiamo messo una quantità importante di attivo, per garantire il 100% di efficacia a tutti i soggetti, indipendentemente dalla loro massa corporea e dal loro stato fisiopatologico.

Urogenital non ha nessuna controindicazione

Trattandosi di potenti antiossidanti ed antinfiammatori naturali è controindicata l’assunzione qualora il soggetto fosse in terapia immunodeprimente. La maggior parte delle terapie oncologiche sono svolte da trattamenti estremamente ossidanti allo scopo di far morire le cellule bersaglio. Somministrare un prodotto antiossidante porta a ridurre l’efficacia del trattamento. Tuttavia, nella fase di recupero i soggetti possono trovare grande beneficio dall’assunzione del prodotto per ridurre la tossicità post trattamento. Si raccomanda sempre di condividere la terapia con il proprio oncologo di fiducia prima dell’assunzione.

Perchè Urogenital è diverso dagli altri Integratori per Cistite, Prostatite e Disturbi dell’Apparato Riproduttivo

Gli altri antiossidanti in commercio contengono formulazioni in grado di agire solo con attività di scavenger, quindi non risultano capaci di contrastare l’infiammazione cellulare. 

Questa differenza rende Urogenital estremamente più efficace e adatto nel trattamento delle problematiche delle vie urinarie.

[]