Prodotti naturali osanyn estratti naturali

Gli estratti delle piante NON sono tutti uguali!

Non so se lo sai, ma gli estratti della stessa piante, coltivate nel medesimo campo, raccolte in stagioni diverse, o nella stessa stagione in anni diversi, danno quantità diverse del principio attivo! Perché accade questo? Semplice: la produzione di queste molecole dipende da stimoli (o stress) ambientali. Quindi se fa caldo, o freddo, o se piove, o se il clima è secco, o ci sono parassiti, …. la produzione cambia.

estratti delel piante

Occorre quindi un processo di estrazione e purificazione che caratterizzi le molecole di interesse e le concentri per avere un prodotto affidavile per un integratore di nuova generazione. In OSANYIN abbiamo solo integratori qualificati con un titolo di principio attivo verificato e standardizzato.
Nei nostri estratti vogliamo solo il meglio!

Controlliamo il titolo (la concentrazione) di tutti i nostri attivi botanici:

Echinacoside molecola

Echinacoside: un potente fenilpropanoide che prende il nome dall’Echinacea angustifolia. Noi utilizziamo estratti di

Echin angustifolia

Echinacea angustifolia, una pianta originaria del nord America. Nell’estratto botanico di questa straordinaria pianta abbiamo il 10% di echinacoside ed altri attivi botanici che normalmente non vengono caratterizzati.
Acteoside: un potente antiinfiammatorio con la capacità di ridurre rapidamente le ulcere, sia nel cavo orale, sia sulla cute. Ha un potente effetto antiinfiammatorio ed antiossidante a livello sistemico ed a seconda dei dosaggi trova impiego sia per ridurre l’infiammazione in patologie osteo-articolari, funziona sul microcircolo periferico, ha effetto sulla riduzione dello stato ossidativo nella patologie del Parkinson ed dell’Alzheimer ed alcuni studi ne domostrano addirittura un effetto anti tumorale. Questa molecola confrontata per il suo potere antiossidante con la Vitamina C risulta 9 volte più potente!!
Teupolioside: il fenilpropanoide più recente sul mercato, al momento prodotto unicamente dalle cellule vegetali coltivate il laboratorio.. Questo attivo è presente in natura a concentrazioni molto basse e sfruttando la biotecnologia si riesce a produrlo in modo completamente naturale e sicuro. Il teupoliodise, oltre ad avere un effetto sulle infiammazioni dell’intestino, morbo di Chron incluso, ha un potente effetto sulla richiesicta ed il rafforzamento dei capelli, ed un effetto sull’Ipertrofia Prostatica Benigna. Questa molecola confrontata con Serenoa repens o Finasteride risulta più potente a dosaggi inferiori.

Condividi su:

Lascia un commento